Milan-Bologna, LE ULTIMISSIME: Kessie più di Diaz, attacco rossoblu rivoluzionato

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Bologna – Sfida che conclude la 31^ giornata di Serie A. Allo stadio “San Siro” di Milano si affronteranno i padroni di casa rossoneri e gli ospiti di Bologna in uno scontro che sulla carta, dovrebbe essere abbastanza agevole per i lombardi.

MILAN: per Pioli dubbi nella zona offensiva con Giroud che potrebbe essere scalzato all’ultimo momento da Ibrahimovic, pienamente recuperato nella sosta nazionale. Dalla panchina ancora una volta Rebic con Leao maggiormente indiziato a ricoprire un ruolo da titolare. Esattamente come Kessie che dovrebbe occupare il posto di Brahim Diaz sulla trequarti.

BOLOGNA: gli emiliani dovranno ancora far meno di De Silvestri e Dominguez che sono nella fase avanzata del loro iter di recupero. Grande ballottaggio sulla trequarti con Soriano non al meglio della condizione che potrebbe lasciare il posto a Barrow. In difesa Bonifazi dovrebbe cedere il proprio posto a Soumaoro. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Bologna, le possibili scelte di Pioli e Di Leo

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessie, Leao; Giroud. All. Pioli

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Orsolini, Barrow; Arnautovic. All. Di Leo (vice Mihajlovic)

Dove vedere Milan-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 31^ giornata Serie A

La partita Milan-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di lunedì 4 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!