Mikautadze all’Atalanta – Le ultime ore di calciomercato hanno regalato ai tifosi dell’Atalanta un inaspettato colpo di scena, concretizzatosi in pochissimi giorni: la cessione di Retegui in Arabia Saudita. Le super cifre messe sul piatto dall’Al Qadsiah hanno convinto sia la società bergamasca che il centravanti italo-argentino, pronto a salutare la Serie A.
Completata tale operazione, ora il club orobico si è già messo alla ricerca dell’erede dell’ex Genoa e tra i vari nomi valutati ci sarebbero Lucca e Krstovic, ma non solo. Nelle ultime ore, infatti, si starebbe facendo largo un altro profilo: secondo La Gazzetta dello Sport, l’Atalanta sarebbe sulle tracce di Mikautadze.
Il bomber georgiano attualmente in forza al Lione era già stato accostato ad un club italiano negli scorsi giorni, con la Roma che lo stava valutando per il ruolo di vice Dovbyk: è dunque possibile una sfida fra giallorossi e nerazzurri per lui?
Mikautadze all’Atalanta, nuova sfida con la Roma dopo Ferguson?
Secondo le più recenti indiscrezioni di mercato, la Roma sarebbe molto vicina ad assicurarsi in prestito Evan Ferguson: curiosamente, sull’attaccante del Brighton ci sarebbe anche l’Atalanta (ma più defilata). A questo punto è probabile che per Mikautadze i bergamaschi siano favoriti, anche perché gli offrirebbero un posto da titolare e inoltre i capitolini potrebbero non avere più l’esigenza di ingaggiare un nuovo bomber.