FOTO 📸 | Come sta Mihajlovic: le notizie dall’ospedale arrivano dalla moglie

www.imagephotoagency.it

Mihajlovic in ospedale – Il sorriso di Mihajlovic è contagioso, soprattutto quando trasmette forza e coraggio: l’allenatore del Bologna è tornato in ospedale per affrontare la sua malattia, e lo ha fatto ancora una volta con grande energia. La moglie, Arianna Rapaccioni, ha condiviso su Instagram una foto che lascia ben sperare tutti gli appassionati di calcio, con questa didascalia: “Sei un leone dal cuore tenero, bisogna essere duri senza perdere la tenerezza”.

Tanti cuori in didascalia e tanto affetto: Mihajlovic non è solo, ha una famiglia splendida e tanti appassionati che lo sostengono da lontano. L’allenatore rossoblù è ricoverato al Sant’Orsola con un solo obiettivo: prevenire un eventuale ritorno della malattia. Lo scopo del tecnico è proprio quello di giocare d’anticipo, un po’ come sul rettangolo di gioco.

Nonostante tutte le difficoltà, Mihajlovic è ancora l’allenatore del Bologna. Non lo è solo come titolo, ma continua ad esserlo anche nella pratica: Sinisa si tiene in contatto giornaliero con i giocatori e con il proprio staff e continua ad avere il potere decisionale nonostante la distanza dalla squadra.

Mihajlovic in ospedale: la foto della moglie Arianna Rapaccioni

Il Bologna gioca per lui: il punto strappato all’Allianz Stadium lo avrà sicuramente reso contento, nonostante l’epilogo complicato con la doppia espulsione. I rossoblù hanno venduto cara la pelle anche contro il Milan, e hanno fermato sullo 0-0 anche una pretendete allo Scudetto. Questa la foto condivisa su Instagram dalla moglie Arianna Rapaccioni:

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!