Bologna, Mihajlovic e il consiglio ai fantallenatori: “C’è un giovane di prospettiva che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mihajlovic Kasius – È tornato e ci è mancato: Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa prima della partita tra Venezia e Bologna, caricando l’ambiente nonostante la mancanza di ambizioni per la classifica. I rossoblù sono salvi, ma il loro allenatore ha voglia di tornare a vincere in campo con la propria squadra.

In particolare, Mihajlovic ha parlato di Kasius, un giovane molto interessante anche in ottica futura: “Ha fatto bene, stiamo lavorando con lui perché è un giocatore di qualità, che sta migliorando sotto tanti punti di vista, in particolare in fase difensiva.” I fantallenatori, dunque, ascoltano con interesse.

Queste ultime partite di campionato, infatti, possono essere molto interessanti per scoprire i nuovi talenti in vista della prossima stagione e dell’asta estiva. Alcuni giocatori, infatti, hanno avuto poco spazio fin qui, ma adesso gli allenatori avranno il tempo necessario per metterli in mostra.

Mihajlovic su Kasius: l’allenatore avvisa i fantallenatori

Mihajlovic ha parlato molto bene di Kasius: De Silvestri ha 33 anni e ha sempre più acciacchi, il prossimo anno potremmo vedere una staffetta sulla fascia destra del Bologna. Kasius è un giocatore molto interessante e che, secondo l’allenatore del Bologna, sta migliorando molto in fase difensiva.

Ai fantallenatori, però, interessa soprattutto la propensione al bonus del giocatore. Kasius, nella scorsa stagione, ha segnato 5 gol con la maglia del Volendam: si tratta di un campionato inferiore, ma l’indole al gol non è scomparsa. L’esterno rossoblù, dunque, potrebbe essere un giocatore interessante per la prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!