Messi Inter Miami – Arrivano importanti novità in merito al futuro di Leo Messi. Il campione del mondo argentino, in uscita a parametro zero dopo l’addio al PSG, è alla ricerca di una nuova sistemazione: ci sarebbe un clamoroso colpo di scena in merito alla sua prossima squadra.
Un suo approdo in Arabia, sulle orme di Ronaldo e Benzema, sembra al momento un’ipotesi del tutto da scartare: Messi potrebbe sbarcare in MLS, pare infatti che l’Inter Miami di David Beckham avrebbe messo la freccia sulla concorrenza, dopo aver corteggiato la Pulce già in passato.
Messi potrebbe così dire addio al calcio europeo per proseguire la propria carriera negli Stati Uniti: sfumerebbe così l’ipotesi di un suo romantico ritorno al Barcellona, anche se non tutto sarebbe ancora perduto. Come riferito dal padre di Leo, l’argentino gradirebbe un ritorno in blaugrana, tuttavia ad oggi l’Inter Miami appare in netto vantaggio.
Messi Inter Miami, un’ultima speranza per il Barcellona
Il futuro di Leo Messi potrebbe essere in MLS, all’Inter Miami. Resta tuttavia ancora in piedi un’ultima speranza per il Barcellona: stando a quando riportato da L’Équipe, considerando che il club statunitense sia pronto ad offrirgli un ricchissimo contratto pluriennale, la Pulce potrebbe tornare a vestire la maglia blaugrana solo nella prossima stagione con la formula del prestito, per poi trasferirsi in maniera stabile nella società di Beckham solo dall’annata successiva. Scenario complesso, ma non irrealizzabile: la prossima tappa dell’argentino inizia a delinearsi.