Ci siamo, Mertens lascia il Napoli e resta in Serie A: svolta al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mertens Fiorentina – Come riportato dall’odierna edizione di Tuttosport, la Fiorentina sarebbe pronta a valutare il possibile affondo su Mertens in vista delle prossime settimane. L’attaccante belga, attualmente svincolato dopo il mancato rinnovo con il Napoli, potrebbe aprire concretamente all’ipotesi viola.

Nessuna conferma sul versante Lazio a prescindere dal grande rapporto tra il giocatore e Maurizio Sarri. Mertens lascerà il Napoli, ma potrebbe accasarsi alla Fiorentina per cercare di recitare una parte da protagonista nell’ultima fase della sua carriera. Il diretto interessato, dal canto suo, aspetterà ancora una chiamata del Napoli prima di valutare il da farsi.

Mertens alla Fiorentina potrebbe stravolgere anche i piani del prossimo fantacalcio. L’attaccante belga potrebbe rappresentare un super colpo all’asta estiva. Un affare qualità-prezzo da seguire molto attentamente, soprattutto perchè l’attaccante belga potrebbe recitare il ruolo da titolare sia in posizione di centravanti, sia nel ruolo di esterno sinistro d’attacco. Attenzione ai prossimi giorni: il fantacalcio è già in fermento dopo le prime mosse in chiave mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!