Mertens ha deciso il suo futuro: sarà ancora protagonista al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Mertens – Come rivelato dai colleghi de Il Mattino, Mertens sarebbe pronto a rinnovare il suo contratto con il Napoli e continuare la sua storia d’amore con il club partenopeo. L’attaccante belga sarebbe pronto a rinunciare a 2 milioni di euro pur di sposare ancora i colori azzurri. La società azzurra, dal canto suo, è pronta a dire sì alla firma sul nuovo contratto.

Un nuovo riavvicinamento che potrebbe essere ufficializzato nel corso delle prossime settimane. Difficilmente Mertens lascerà il Napoli, soprattutto in questa fase della carriera. Il numero 14 azzurro piace particolarmente a Sarri, il quale potrebbe accoglierlo a braccia aperte alla Lazio. Opzione complicata, quasi impossibile.

Il rinnovo di Mertens con il Napoli potrebbe entrare nel vivo in maniera immediata. La sensazione è che le due parti siano pronte a proseguire insieme questo lungo matrimonio. Mertens rinuncerà a parte dello stipendio pur di restare fedele ai colori azzurri. Nessuna conferma sul possibile trasferimento in MLS: l’attaccante belga, attualmente, non sarebbe interessato a questa opzione.

Rinnovo Mertens con il Napoli: fumata bianca vicina

Come detto, Mertens e il Napoli sarebbero pronti a viaggiare spediti verso il rinnovo del contratto. L’attaccante belga non lascerà Napoli nonostante i leggeri malumori con il presidente De Laurentiis. Le due parti sembrerebbero essersi totalmente riavvicinate e si attende solamente la definitiva fumata bianca. Salvo clamorosi colpi di scena, Mertens resterà al Napoli.

Per quel che riguarda il fantacalcio, l’attaccante belga non rappresenterà un perno fisso tra i titolari di Spalletti, ma il tecnico azzurro si affiderà all’esperienza di Mertens soprattutto a gara in corso. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di prendere in seria considerazione l’idea di completare il vostro reparto offensivo con il numero 14 azzurro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!