📢 Napoli, allarme Meret: trema anche il fantacalcio!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Meret titolare Napoli – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Meret avrebbe chiesto totali garanzie al Napoli per il ruolo di portiere titolare della prossima stagione e in chiave futura. Il club partenopeo, dal canto suo, dopo l’addio di Ospina, si starebbe guardando intorno per valutare il da farsi e per sondare un nuovo profilo esperto e affidabile in vista della prossima stagione.

Qualora il Napoli dovesse piombare con forte decisione su un nuovo portiere, non è escluso che Meret punti i piedi e chieda la cessione senza firmare il rinnovo contrattuale. Situazione in totale divenire: l’ex Udinese ha chiesto garanzie totali per il ruolo da titolare in vista del futuro. Sfumata l’affare Maximiano, nuovo promesso sposo della Lazio, il Napoli potrebbe valutare il clamoroso assalto su Keylor Navas.

Meret titolare per dire sì alla firma sul rinnovo: potrebbe essere questa la condizione che l’estremo difensore azzurro detterà alla dirigenza del Napoli. Occhio, quindi, ai possibili e clamorosi scossoni. Non è escluso che il Napoli possa spingere il piede sull’acceleratore per Keylor Navas, aprendo ufficialmente il “caso Meret”. L’arrivo di un nuovo portiere in casa azzurra potrebbe spiazzare anche i fantallenatori, ormai quasi certi di aver trovato in Meret il nuovo portiere del Napoli in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!