Napoli, il rinnovo di Meret può saltare: pronto un nuovo innesto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Keylor Navas Napoli – In casa Napoli c’è un clima di tensione soprattutto da un punto di vista dei rinnovi infatti a sorpresa può saltare quello di Meret. Nelle ultime ore Spalletti dopo aver perso Ospina avrebbe richiesto un portiere esperto e il primo nome che è stato fatto è Keylor Navas del PSG.

Keylor Navas è stato individuato come l’erede perfetto di Ospina. l’estremo difensore del Paris Saint Germain dopo l’arrivo di Donnarumma sembra essere pronto a lasciare Parigi dopo 3 anni. L’eterna alternanza che c’è stata in questa stagione non è stata gradita dal costaricano.

Il Napoli starebbe pensando seriamente a lui con il gradimento da parte di Navas che sembra esserci già stato. Ora bisognerà trattare con i parigini che hanno necessità di vendere ma soprattutto con l’entourage del giocatore visto che a Parigi guadagna una cifra inaccessibile ai partenopei.

Keylor Navas al Napoli, Meret sempre più in bilico

L’arrivo eventuale di Keylor Navas porterebbe ad un riflessione da parte di Meret. La scadenza di contratto di Ospina sembrava poter aprire gli spazi a Meret, visto che negli ultimi giorni sembrava essere anche pronta l’ufficialità del suo rinnovo di contratto sino al 2027 ora però i piani potrebbero cambiare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!