Verona, idea Gabbia per la difesa: l’alternativa arriva dalla Serie B

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Verona – sarà un anno zero per il Verona. Con gli addii di Tudor e del ds D’Amico, passato all’Atalanta, gli scaligeri ripartiranno con Cioffi in panchina (manca solo l’ufficialità) e l’ex Brescia Marroccu che potrebbe portare in Veneto uno dei talenti più fulgidi delle Rondinelle.

Il Verona si è fatto avanti per il centrale difensivo Andrea Cistana. E’ stato uno dei protagonisti della stagione del Brescia, terminata con l’eliminazione nelle semifinali Play Off contro il Monza: ha realizzato 4 gol e un assist in 39 presenze con il club lombardo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

L’arrivo di Marroccu può facilitare l’approdo di Cistana al Verona. La richiesta del Brescia si aggira sui 4 milioni, ma potrebbe abbassarsi con l’aggiunta di una contropartita (l’argentino Amione). Sul difensore classe ’97 c’è da registrare anche l’interesse della Sampdoria.

Mercato Verona: piace anche Gabbia del Milan

Il Verona non è nuovo a pescare giovani talenti oppure giocatori in cerca di riscatto o di spazio. Dopo 2 anni passati come riserva, Matteo Gabbia potrebbe lasciare il Milan per mettersi in gioco in un altro club di A. Il Verona ha chiesto informazioni per il classe ’99 che gli garantirebbe un minutaggio più alto.

Gli scaligeri vorrebbero il giovane difensore rossonero in prestito con diritto di riscatto. Per ora, il Milan attende offerte dove è incluso l’obbligo di riscatto, in base a determinate condizioni, ma non è escluso che accetti la proposta veneta. Su Gabbia, si stanno muovendo anche le neopromosse Monza e Lecce.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!