Cioffi vicino al Verona, sorridono i fantallenatori: ecco il motivo in vista dell’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cioffi Verona – Il Verona è costretto a cambiare allenatore, ancora una volta: dopo l’addio di Juric dell’anno scorso, anche Tudor ha abbandonato la società gialloblù. Il motivo è sempre il solito: la convinzione che questa squadra non possa fare di più, proprio per colpa della società.

A Verona, infatti, non ci sono le possibilità di un ulteriore salto di qualità: questa è la convinzione che ha indotto Juric e Tudor a cambiare aria. Al posto del croato, il favorito per la panchina sembra Cioffi, allenatore che ha convinto tutti a Udine e che si è reso protagonista di un ottimo girone di ritorno.

L’Udinese ha segnato a raffica, soprattutto durante l’ultima parte della stagione. Per questo motivo, i fantallenatori sono molto contenti, poiché al Verona ci sono alcuni giocatori che hanno disputato un’ottima annata e che, senza Tudor, avrebbero potuto perdere valore all’asta estiva.

Cioffi al Verona: cosa succederà al fantacalcio

Il Verona ha disputato un’ottima stagione grazie al gioco di Tudor, che ha valorizzato l’attacco: Simeone ha segnato 17 gol e realizzato 5 assist, Caprari 12 gol e 7 assist, Barak 11 gol e 4 assist. Con l’addio del tecnico croato, la paura è che questi giocatori possano calare drasticamente di livello.

Cioffi, però, ha abituato l’Udinese ad un gioco intenso, veloce, che ha portato a segnare molti gol. Gli attaccanti bianconeri, infatti, hanno disputato un’ottima stagione: Beto ha segnato 11 gol, mentre Deulofeu 13 gol e 5 assist. Per questo motivo, ci sono i presupposti per vedere un’altra ottima annata del Verona da un punto di vista offensivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!