Mercato Venezia: niente Italia per Alario, piace un ex Inter e Lazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Venezia è in piena evoluzione con la caccia aperta al nuovo attaccante. Dopo il colpo Nani sull’esterno che , potrebbe cambiare il prosegui della stagione dei lagunari. I dirigenti del Venezia voglio rinforzare ulteriormente l’attacco con un colpo low cost, capace di portare ulteriore peso specifico in area e dare una valida alternativa a Okereke ed Henry.

Si era parlato di Lucas Alario, argentino del Leverkusen che piace un po’ a mezza Europa. Nelle ultime ore però sono trapelate delle notizie che spegnerebbero definitivamente tutte le possibilità per un suo approdo in Italia. Infatti l’agente si è voluto esprimere in prima persona sulle voce di mercato; spegnendole definitivamente.

L’agente infatti ha detto che il calciatore non è intenzionato a lasciare il club nella sessione di mercato invernale vista la possibilità di ritagliarsi dello spazio in questa seconda metà di stagione per i numerosi impegni in cui il club è impegnato. Nulla da fare quindi per un suo arrivo in Italia che per il momento è rimandato, presumibilmente fino a giugno.

Mercato Venezia: spunta il nome di Zarate

Mauro Zarate, attaccante che ha giocato in carriera per un lungo periodo in Serie A tra le file di Fiorentina, Lazio e Inter. Potrebbe fare il suo clamoroso ritorno in Italia dopo la rescissione del suo contratto con il Boca Juniors la scorsa estate. Al momento il 34enne è senza squadra dopo la breve parentesi in brasile con l’America Futebol Clube ed è in cerca di una squadra dove poter concludere degnamente la propria carriera.

Il giocatore potrebbe arrivare con un contratto delle durata di 6 mesi, sarebbe una valida alternativa per Zanetti per far rifiatare a turno Okereke ed Henry. Su di lui ci sono però anche dei club di seconda serie Argentina che potrebbero far concorrenza ai veneti. Nessun grande club però al momento sembra interessato al suo cartellino, Il Venezia è la scelta più intrigante, vedremo cosa sceglierà il calciatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!