Nani al Venezia, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nani al fantacalcio – Colpo di mercato del Venezia che riporta in Serie A una vecchia conoscenza del nostro campionato: Nani. Il portoghese, classe ’86, arriva a titolo definitivo dopo essersi svincolato dall’Orlando.

Nani è un attaccante che può giocare come esterno alto sia a sinistra che a destra, grazie alla sua velocità e all’ottima tecnica individuale di cui dispone. Un giocatore che rappresenterà un jolly importante per il reparto avanzato dei lagunari nella seconda metà della stagione.

Nani a fantacalcio: la carriera

Nani cresce calcisticamente nello Sporting Lisbona, club con cui debutta in prima squadra nella stagione 2005/06. L’anno successivo passa al Manchester United dove trascorre ben sette stagioni, nelle quali vince diversi trofei tra cui la Premier League nel 2008. Dopo l’esperienza inglese torna in prestito allo Sporting nella stagione 2014/15.

Da quel momento iniziano una serie di avventure poco fortunate con le maglie di Fenerbache, Valencia e Lazio. Nell’estate 2018 avviene l’ennesimo ritorno allo Sporting Lisbona, prima di iniziare l’esperienza negli Stati Uniti con l’Orlando. Adesso arriva la nuova chiamata nel calcio europeo col Venezia che punta su di lui per aumentare la potenza del proprio attacco.

I consigli per l’asta

Nani arriva a Venezia per recitare un ruolo di primo piano nella formazione di Paolo Zanetti. Il portoghese, dopo un primo periodo di adattamento, insidierà Johnsen e diventerà molto probabilmente titolare nel tridente dei lagunari. Il nostro consiglio è quello di prenderlo come ultimo slot del vostro attacco visto che parliamo di un esterno non particolarmente prolifico e che giocherà in una squadra che lotterà per non retrocedere.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

14

Ruolo fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa

  • Consiglio spesa con valore listone (14): 30-40 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 15-20 crediti

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare – Nani, come detto, è stato acquistato per aumentare la pericolosità e l’imprevedibilità del Venezia nel girone di ritorno. Il portoghese si giocherà il posto sulla destra con Johnsen, ma a lungo andare potrebbe avere la meglio e diventare un titolarissimo. Ovviamente va tenuto conto dei 36 anni e che non potrà giocare tutte le gare per intero.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!