Mercato Udinese, Tisserand vicino: pronte due cessioni illustri

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Udinese – L’Udinese questa stagione inaugurerà un nuovo corso. La guida tecnica del progetto bianconero sarà affidata ad Andrea Sottil, tecnico che arriva dall’Ascoli. Il compito del nuovo allenatore non sarà però semplice in quanto l’Udinese sarebbe pronta a sacrificare due pezzi da 90 per poter finanziare il mercato.

Le cessioni illustri sarebbero quelle di Gerard Deulofeu e Nahuel Molina. Lo spagnolo è da tempo un obiettivo del Napoli che avrebbe l’accordo con il giocatore, ma non quello con il club friulano. Il tassello mancante per la conclusione di questa trattativa potrebbe essere Gianluca Gaetano, per cui Sottil si è mostrato entusiasta. La situazione Molina, invece, è legata all’uscita di De Ligt dalla Juventus. Il club di Agnelli avrebbe già fatto una prima offerta ritenuta insufficiente, ma con la cessione del difensore olandese potrebbero avere i fondi necessari per tentare l’affondo.

Oltre a Gaetano, giovane trequartista di proprietà del Napoli, Sottil avrà bisogno di due difensori centrali. Dopo le partenze di Pablo Marì, di ritorno all’Arsenal e Nehuen Perez, che tonerà a Madrid, il d.t. Pierpaolo Marino vorrebbe chiudere per Tisserand del Fenerbahçe e Jaka Bijol che all’occorrenza saprebbe giocare anche da mediano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!