Udinese, un difensore ai saluti: volerà in Inghilterra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Becao Everton – Rodrigo Becao potrebbe ben presto salutare l’Italia e l’Udinese. Il difensore brasiliano, attestatosi come una certezza per la difesa bianconera, ha attirato su di se diverse compagini straniere, tutte pronte ad acquisire le prestazioni del centrale cresciuto nel Cska Mosca.

L’Udinese vuole replicare quanto di buono fatto nell’annata da poco terminata. Per portare a termine tale obiettivo bisognerà investire in entrata, accontentando il nuovo allenatore Sottil su diversi fronti. A centrocampo piace Nandez, centrocampista del Cagliari in rottura totale con il club sardo. La concorrenza è alta, ma nelle ultime ore anche i friulani si sono inseriti.

Per quanto concerne il capitolo difesa, Sottil vorrebbe almeno una pedina, senza però considerare l’eventuale uscita di Rodrigo Becao. Il centrale brasiliano è infatti attenzionato dall’Everton, squadra in cerca di nuove individualità per ripartire dopo una stagione burrascosa.

Becao all’Everton, il club di Liverpool fa sul serio per il brasiliano

Rodrigo Becao è finito nel mirino dell’Everton, club di Premier League reduce da una stagione da dimenticare. La compagine con base a Liverpool ha chiesto informazioni all’Udinese, cercando di carpire fattibilità e costi dell’operazione. La dirigenza friulana non ha chiuso all’ipotesi cessione, chiedendo però una cifra pari a 12 milioni di euro. Sviluppi importanti seguiranno nei prossimi giorni, ma i toffees fanno sul serio per il gigante bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!