Udinese, se ne va Samir: si va verso lo scambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Udinese – Grossa novità in arrivo per quanto riguarda la formazione bianconera, che si ritrova a essere particolarmente attiva nei primi giorni di trattative del nuovo anno. Uno dei giocatori più importanti visti fin qui all’opera in Friuli, infatti, sta per andare via e cambiare aria.

Stiamo parlando di Samir, difensore brasiliano che in queste stagioni tra le fila della compagine friulana ha saputo dimostrare tutto il proprio valore. Il giocatore classe 1994 lascerà l’Udinese dopo ben cinque stagioni e mezzo, in cui ha accumulato ben 140 presenze in Serie A.

Una partenza che il tecnico Gabriele Cioffi avrebbe avallato dopo un confronto con la dirigenza, anche perchè Samir andrà a indossare la maglia del Watford. Come ben saprete si tratta di un’altra società controllata dalla famiglia Pozzo. Tuttavia il successore di Luca Gotti non resterà a bocca asciutta.

Mercato Udinese, scambio tra Samir e Nkoulou

La trattativa – se così possiamo chiamarla – che porterà Samir a indossare la maglia della formazione inglese non si concluderà a senso unico. Il Watford, infatti, lascerà partire alla volta della compagine bianconera un altro difensore, abbastanza conosciuto negli ambienti della Serie A.

Stiamo parlando di Nicolas Nkoulou, veterano centrale difensivo camerunense che tornerà in Italia dopo l’ottima esperienza tra le fila del Torino. Un innesto di esperienza e anche con qualche gol nel proprio arco, come abbiamo già visto in granata. Il suo nome era già trapelato nelle scorse ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!