Mercato Udinese, accordo raggiunto con un ex Bologna: sostituirà l’infortunato Buta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Udinese – L’Udinese deve fare i conti con il primo infortunio della stagione. Il neo acquisto Leandro Buta ha rimediato una frattura della tibia destra, durante una seduta d’allenamento, che lo terrà lontano dai campi per diverso tempo. Sottil ha perso così un’alternativa valida di Udogie sulla fascia sinistra, ma il club friulano è subito corso ai ripari.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Udinese riporterà in Italia Adam Masina. Il terzino italo-marocchino lascerà il Watford, di proprietà della famiglia Pozzo e fresca di retrocessione in Championship, per approdare in terra friulana. Nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche per poi passare alla firma di un contratto di 4 anni con i bianconeri.

Termina così l’esperienza inglese di Masina, iniziata nel 2018 quando il Watford lo prelevò dal Bologna per 5 milioni. Con gli “Hornets” ha avuto un rendimento piuttosto altalenante che si riflette sul magro score del terzino (3 gol e 4 assist in 90 partite). Udine può diventare la tappa del suo rilancio, ma dovrà fare i conti con Udogie, diventato un saldo punto fermo della formazione friulana.

Mercato Udinese: obiettivo Matheus Martins per l’attacco

L’Udinese non perde di vista i prospetti interessanti. I talent scout friulani hanno posato gli occhi sull’attaccante, classe ’03, della Fluminense Matheus Martins. Il calciatore verdeoro piace molto alla dirigenza bianconera tanto da avanzare una prima offerta da 5 milioni, rispedita al mittente dal club brasiliano. L’Udinese potrebbe effettuare un nuovo rilancio nelle prossime ore, pur di portare in Italia la promettente punta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!