Mercato Udinese, Beto resta e doppio rinforzo dalla Juve

11 gol in 28 apparizioni al primo anno nella penisola nostrana, tanto carisma ed una voglia di stupire l'Europa intera che non sembra destinata a terminare : Beto si è preso sulle spalle l'Udinese, guidandola ad una salvezza tranquilla e con largo anticipo.

Beto
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Udinese – 11 gol in 28 apparizioni al primo anno nella penisola nostrana, tanto carisma ed una voglia di stupire l’Europa intera che non sembra destinata a terminare: Beto si è preso sulle spalle l’Udinese, guidandola ad una salvezza tranquilla e con largo anticipo.

Il bomber classe ’98 è stato subito attenzionato dai più prestigiosi club italiani, desiderosi di accaparrarsi il fiuto del gol dell’ex Portimonense. Ciononostante, la società friulana sembra avere le idee ben chiare: il portoghese rimarrà almeno un altro anno, contribuendo ad un progetto sano e genuino come quello bianconero.

Napoli e Fiorentina su tutti avevano alzato il telefono per carpire informazioni su fattibilità e costi dell’operazione, ma la risposta del direttore sportivo Pierpaolo Marino è stata secca e decisa: il centravanti rimane in Friuli. Servirà uno sforzo da parte della dirigenza con base ad Udine, cercando di accontentare il goleador dal punto di vista economico con un adeguamento contrattuale.

www.imagephotoagency.it

Mercato Udinese, idee Rugani e Soulé dalla Juventus

La riconferma di Beto è il primo step in vista della prossima stagione, ma l’obiettivo è comunque quello di rinforzare la rosa in tutti i suoi reparti. Per raggiungere tale obiettivo il responsabile delle trattative Marino ha digitato vari numeri sul proprio cellulare, soffermandosi particolarmente su quello di un’altra squadra bianconera: la Juventus.

Gli interessi del ds friulano si sono manifestati verso Daniele Rugani -difensore ventisettenne con grande esperienza nel nostro campionato- e Matias Soulé, giovane canterano della Juventus con grandi potenzialità. Marino è in attesa di risposta, ma comunque dovesse andare la volontà dell’Udinese è chiara: finalizzare il progetto Europa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!