FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Torino, caccia al centrocampista: piace Krunic, la verità su Ricci

Mercato Torino – Giorni frenetici in casa Torino con il ds Vagnati che è al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Juric. I buoni risultati ottenuti sul campo dall’ex tecnico del Verona, stanno spingendo il patron Cairo a chiudere almeno un’operazione importante in questa sessione di mercato.

Gli sforzi maggiori dei dirigenti sono per il centrocampo dove serve almeno un innesto di qualità che possa sostituire le partenze di Rincon e di Baselli. I due nomi caldi sono quelli di Diawara della Roma e di Ricci dell’Empoli. Quest’ultimo soprattutto, nelle ultime ore, è stato accostato con insistenza ai granata.

Il regista dell’Empoli, fresco di convocazione con la Nazionale, è diventato il primo obiettivo per il centrocampo del Torino. I granata avrebbero proposto ai toscani un prestito con obbligo di riscatto. Come riportato da Sky Sport, la trattiva sarebbe avviata e potrebbe arrivare la fumata bianca entro lunedì.

www.imagephotoagency.it

Mercato Torino: idea Krunic dal Milan

L’arrivo di Ricci però potrebbe non essere l’unico per inforzare il centrocampo granata. Il Torino, infatti, nelle ultime settimane ha perso Rincon e si appresta a dire addio anche a Baselli (manca solo l’ufficialità con il Cagliari) e al giovane Kone.

Se dovesse saltare uno tra Ricci e Diawara, ci potrebbe essere un tentativo in extremis per Krunic. Il centrocampista del Milan sarebbe alla ricerca di un club dove poter giocare con maggiore continuità e potrebbe prendere piede questa pista di mercato. Al momento non ci sono stati contatti tra le due parti.