Roma Juventus – Il match più importante della 35^ giornata di Serie A sarà senza dubbio il confronto fra Roma e Juventus, che si sfideranno all’Olimpico domenica 5 maggio alle 20:45. Una sfida importante in ottica qualificazione alla prossima Champions, ma che rischia di fare a meno di uno dei suoi possibili protagonisti.
Come riferito da La Gazzetta dello Sport, in casa bianconera sono da registrare le non perfette condizioni fisiche di Bremer. Il difensore brasiliano soffre di qualche fastidio fisico da qualche settimana che non lo fa rendere al meglio e ha influito su alcune sue recenti prestazioni.
Per tentare di ritrovare la miglior condizione possibile, l’ex Torino ha rinunciato al giorno di riposo e si è allenato in palestra con l’obiettivo di essere al top per il weekend. Come lo gestirà mister Allegri e quali potrebbero essere le alternative in caso di forfait?
Roma Juventus, Bremer non al top: la gestione per la 35^ giornata
Al momento filtra ottimismo sul totale recupero di Bremer verso il big match coi giallorossi e lo stesso centrale difensivo farà di tutto per essere al suo posto. Se non dovesse farcela, spazio ad uno fra Rugani e Alex Sandro.