Mercato Torino, la nuova punta arriva subito. Idea Verre a centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – Momento felice per il Torino, reduce da due vittorie consecutive rimediate ai danni della Fiorentina e della Sampdoria. Domenica, alle ore 15, i granata affronteranno il Sassuolo e nell’occasione proveranno a servire il tris così da avvicinarsi ancora di più alle zone nobili della classifica.

Il tecnico Ivan Juric, infatti, ha ambizioni europee e la società, nei prossimi giorni, cercherà di mettergli a disposizione ulteriori rinforzi per centrare l’obiettivo. In particolare, è vicino l’arrivo di Pietro Pellegri destinato a diventare a breve un ex giocatore del Milan. I rossoneri lo volevano acquistare a titolo definitivo dal Monaco per poi girarlo ai granata ma nelle ultime ore la trattativa tra i due club è saltata.

Anzi, si può parlare di vera e propria rottura. Come riferito dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, i monegaschi interromperanno il prestito di Pellegri al Milan mandandolo proprio al Torino dove il giocatore andrà a ricoprire il ruolo di sostituto di Antonio Sanabria (autore di 4 gol e 2 assist in 20 presenze).

Mercato Torino, si cerca un centrocampista: idea Verre

Oltre a Pellegri, il Torino sta pensando di prendere anche un centrocampista offensivo capace di capitalizzare al meglio le occasioni create dai compagni: il nome giusto è quello di Valerio Verre, fin qui protagonista di una stagione in chiaroscuro con la maglia della Sampdoria: solo 11 presenze e nessun gol.

Un giocatore molto apprezzato da Juric, che ha avuto già modo di allenarlo (con ottimi risultati) ai tempi del Verona. Ulteriori sviluppi sono attesi a breve, considerando il poco tempo rimasto per concludere le operazioni di mercato (il gong conclusivo è previsto per le ore 20 del 31 gennaio). Al tempo stesso, il club provvederà a cedere i giocatori che non rientrano più nel progetto granata.

Mercato Torino, Baselli ad un passo dal Cagliari

Daniele Baselli, ad esempio, è molto vicino al Cagliari. La trattativa è in dirittura di arrivo ed il giocatore, nelle prossime ore, sbarcherà in Sardegna dove effettuerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà ai rossoblù fino a giugno con opzione biennale.

Il passo successivo, per il Torino, sarà quello di trovare una sistemazione alternativa a Simone Zaza finito ai margini del progetto granata dopo l’arrivo in panchina di Juric. A lui sono interessati il Bologna (costretto a fare i conti con i continui malanni fisici di Marko Arnautovic) e la Lazio, che a breve cederà Vedat Muriqi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!