Mercato Torino, c’è l’offerta per Mandragora: per l’attacco spunta Henry

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – Il mercato del Torino potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Punto interrogativo sul futuro di Belotti, decisione che potrebbe stravolgere completamente i piani granata in chiave futura. Il Gallo piace particolarmente alla Fiorentina e al Milan. Juric, dal canto suo, avrebbe già individuato il possibile sostituto.

Qualora Belotti dovesse decidere di non rinnovare il suo contratto con il Torino, i granata potrebbero puntare con forte decisione su Henry. L’attaccante francese, valutato circa 10 milioni di euro dal Venezia, potrebbe rappresentare il giusto terminale offensivo per l’attacco granata della prossima stagione.

Non solo Henry, occhio al forte interessamento del Torino per Petagna, pronto a dire addio al Napoli in caso di nuovo progetto intrigante e che possa consentirgli di recitare una parte d’assoluto protagonista. Juric avrebbe già dato il suo ok ad entrambe le operazioni. Non è escluso che possa concludersi positivamente entrambe.

Mercato Torino: Herny, Petagna e l’offerta per Mandragora

Il Torino sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da circa 9 milioni di euro per Mandragora. Questa la proposta che la società granata inoltrerà alla Juventus nel corso dei prossimi giorni. I bianconeri potrebbero dire sì e accettare la proposta granata per far cassa e rinvestire il ricavato su nuovi obiettivi.

Non trovano conferme le ultime indiscrezioni sul possibile accostamento con Piatek e Bernardeschi. L’attaccante polacco potrebbe lasciare la Fiorentina e far ritorno all’estero. Sull’ormai ex esterno offensivo della Juventus, invece, ci sarebbe il forte interesse del Napoli e dell’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!