Torino, granata scatenati sul mercato: interesse per Machin e colpo dal Verona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caprari Torino – Il mercato del Torino comincia a scaldarsi prepotentemente. Dopo la fase dormiente delle prime battute estive, la formazione piemontese vuole ora accelerare, regalando a mister Juric una rosa quanto più possibile di qualità. I nomi sul tavolo sono molti, le pedine in grado di attirare attenzioni diverse.

Praet verrà riscattato dal Leicester. Ritenuto una pedina chiave dal timoniere ex Verona, il centrocampista lanciatosi nella Sampdoria verrà acquistato a titolo definitivo. Non è però l’unico colpo a centrocampo, dal momento che bisognerà sostituire la partenza di Rolando Mandragora.

Per completare tale obiettivo i granata stanno seriamente pensando a Machin, calciatore in forza al Monza e cresciuto nella Roma. Reduce da un’ottima annata, il ragazzo ex Pescara è ora pronto per giocare a buoni livelli. Il Toro ci pensa, preparando un’offerta da 10 milioni di euro per acquisire le prestazioni del calciatore.

Caprari al Torino, è lui l’obiettivo dopo la fumata nera per Luis Henrique

Gianluca Caprari è il nuovo obiettivo per l’attacco del Torino. Il fantasista azzurro ha appena concluso la miglior annata in carriera, condita da gol e assist che hanno permesso al Verona di vincere numerose gare. Dopo la partenza di Brekalo, Juric ha fatto il nome del ragazzo cresciuto nella Roma per rinforzare l’attacco, chiedendo al Verona costi e fattibilità. Importanti sviluppi seguiranno nelle prossime ore, ma i granata vogliono fare sul serio per il 10 dell’Hellas.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!