Il Torino si inserisce alla corsa per Lucca: è arrivata la decisione di Praet

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – la campagna acquisti del Torino sta giungendo in una fase cruciale. Il ds Vagnati potrebbe chiudere una serie di colpi in grado di non far rimpiangere Bremer e Belotti, entrambi certi di salutare il club granata, salvo clamorose sorprese. Per il sostituto del “Gallo” sta vagliando anche i giovani bomber della Serie B, in particolare il talento del Pisa Lorenzo Lucca.

Nonostante non abbia disputato una stagione prolifica (solo 6 gol realizzati), le sue prestazioni hanno attirato comunque le attenzioni di alcuni club di Serie A. L’ultimo ad inserirsi è proprio il Torino con il ds Vagnati che ha chiesto informazioni per il centravanti pisano. L’idea di fornire a Juric 2 attaccanti in rampa di lancio come Pellegri e Lucca stuzzica la dirigenza torinista. Da studiare la formula per convincere il club toscano a cedere il suo pezzo pregiato: possibile un prestito con obbligo di riscatto.

Intanto Luis Henrique è ormai prossimo ad approdare nel capoluogo piemontese. Secondo Tuttosport, il Marsiglia, proprietario del cartellino, ha dato il via libera per il trasferimento del talento brasiliano, classe 2001, al Torino: l’esterno offensivo arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. Per il dopo Bremer, avanti tutta sul centrale del Salisburgo Oumar Solet: c’è l’accordo con il giocatore, adesso bisognerà trattare con gli austriaci che valutano il francese sui 15 milioni.

Mercato Torino, Praet ha deciso: vuole restare

Praet aspetta una chiamata dal Torino. Il centrocampista belga non ha alcuna intenzione di tornare al Leicester e ha chiesto espressamente di tornare in Italia, questa volta in via definitiva. Il club granata si sta attivando per sbloccare la trattativa: filtra un cauto ottimismo. Anche Juric è in attesa di novità, vista l’importanza dell’ex Sampdoria nel suo disegno tattico. A riportarlo è Tuttosport.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!