Mercato Torino, gennaio: obiettivo Lazzari e non solo, pronto il dopo Belotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Torino di gennaio sarà incentrato alla ricerca di giocatori capaci di potenziare il più possibile la rosa a disposizione di Juric per la seconda metà di stagione.
Al momento i granata occupano meritatamente la 11^ posizione in campionato, con la possibilità di migliorare ancora con i giusti acquisti.

La prima posizione da migliorare è la fascia sinistra. Con Rodriguez in uscita verso la Sampdoria, c’è bisogno di sostituire al meglio lo svizzero con un giocatore, potenzialmente, migliore.
Il giocatore che potrebbe compiere questo ruolo è Lazzari.

l’italiano non è più tra gli incedibili della Lazio e potrebbe essere quindi sacrificato già da gennaio per finanziare il mercato di gennaio che Sarri desidera.
Su di lui però, anche il Bologna, prima vera contendente all’esterno 28enne e alcune squadre inglesi che potrebbero investire sul giocatore ex SPAL. Il Torino è avvisato.

Mercato Torino: si pensa già al futuro per il post-Belotti

L’attaccante granata: Belotti, è in partenza dal capoluogo piemontese. Il rinnovo non c’è stato e Cairo ha bisogno di trovare alla svelta un sostituto capace di non far rimpiangere “il gallo“.
La pista preferita sembra essere Pellegri. Il giocatore del Milan, potrebbe partire in prestito già a gennaio o potrebbe essere un’ottima pedina di scambio che porterebbe Belotti proprio a Milano.

Piace molto anche Moro. Il 20enne, accostato anche al Sassuolo, è un ottimo prospetto del calcio nostrano e potrebbe finire tra i granata già in questa sessione di mercato invernale per una cifra molto bassa. Il suo valore di mercato infatti è di soli 2 milioni di euro. Sullo sfondo anche Pinamonti e Mancuso, giocatori che a Empoli potrebbero rimanere ancora per poco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!