Mercato Torino, si pensa a Larsen e Lapadula: nel mirino un attaccante del Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – In casa Torino si lavora per pescare dal mercato i giusti innesti da inserire nella rosa a disposizione di Ivan Juric. I fari sono puntati soprattutto su un esterno e su un attaccante che possa alternarsi a Sanabria e sostituire Belotti nella prossima stagione.

Per quanto riguarda gli esterni sono due i giocatori più quotati in queste ore: Manuel Lazzari e Mohamed Fares. Due profili molto interessanti visto che sono abituati a giocare come sterni a tutta fascia e che sono stati anche compagni di squadra nella scorsa stagione nella Lazio di Simone Inzaghi. I contatti sarebbero già stati avviati tra le parti e per uno dei due potrebbero concretizzarsi presto il passaggio in granata.

Un altro nome che può interessare il Torino è quello di Stryger Larsen. Il danese nelle scorse settimane era molto vicino al Verona, ma gli scaligeri hanno poi deciso di puntare su Depaoli della Sampdoria. Un affare che potrebbe chiudersi negli ultimi giorni del mercato visto che il giocatore è in scadenza di contratto con l’Udinese e non ha nessuna voglia di rinnovare.

www.imagephotoagency.it

Mercato Torino: idee Pellegri e Lapadula per l’attacco

Per rinforzare il proprio attacco, come riporta TMW, il Torino avrebbe chiesto informazioni al Milan per Pellegri. Il giovane attaccante, arrivato la scorsa estate in prestito dal Monaco, ha finora avuto pochissimo spazio e niente fa pensare che la situazione possa migliorare nei prossimi mesi. Motivo per cui i granata proveranno l’affondo nei prossimi giorni.

Un altro nome che potrebbe tornare alla ribalta è quello di Gianluca Lapadula. L’attaccante del Benevento, cercato anche la scorsa estate, vorrebbe tornare in Serie A dopo una prima parte di stagione nella quale ha messo a segno 10 reti e 4 assist in 15 presenze. La sua valutazione attuale, secondo Transfermarkt, si aggirerebbe sui 4 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!