Mercato Torino gennaio: Lazovic e due attaccanti nel mirino di Juric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino gennaio – Il Torino è una delle squadre più interessanti del nostro campionato. Nonostante la partenza di alcuni big come Bremer e Belotti, infatti, Juric è riuscito a creare la giusta alchimia tra i nuovi ed i vecchi ed ha costruito una rosa in grado di battere anche squadre del calibro del Milan, una delle favorite per lo Scudetto.

Per continuare a far crescere il progetto targato Juric, però, servono investimenti importanti che possano aumentare il tasso tecnico: ecco perché Vagnati starebbe puntando Lazovic del Verona, vera certezza del campionato degli scaligeri e che non sta trovando spazio con Bocchetti. I colpi pesanti, però, arriveranno in attacco: Nzola è qualcosa in più di una suggestione, ma se ne parlerà a giugno, così come lo è Shomurodov, ormai in rotta di collisione con la Roma e pronto a cambiare aria. Sullo sfondo la dirigenza del Toro tiene monitorata la situazione Gomez, ma al momento il Monza appare in netto vantaggio.

Il mercato in uscita potrebbe riservare qualche sorpresa: come è noto Djidji non avrebbe intenzione di rinnovare e potrebbe cambiare aria, ma come lui altri calciatori non sarebbero pienamente soddisfatti del loro impiego: Sanabria, ad esempio, potrebbe dire addio, mentre Lukic avrebbe suscitato l’interesse di qualche squadra italiana. Al momento nessuno dei tre appare vicino ad una cessione, ma sono situazioni che potrebbero accelerare con il passare del tempo.

Mercato Torino gennaio, acquisti e cessioni: Lazovic obiettivo concreto?

Acquisti Torino gennaio (obiettivi)

  • Nzola (Spezia)
  • Lazovic (Verona)
  • Shomurodov (Roma)
  • Gomez (Siviglia)

Cessioni Torino gennaio (Possibili addii)

  • Djidji
  • Sanabria
  • Lukic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!