Mercato Torino gennaio, acquisti e cessioni: pronto il colpo dall’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino gennaio – Il mercato di gennaio potrebbe rivelarsi un momento chiave per il Torino: i ragazzi di Juric, a livello di gioco, sono una delle squadre più interessanti dell’intera Serie A ed in grado di mettere in difficoltà qualunque avversario grazie al proprio ritmo ed al proprio modo di interpretare la gara. Dopo la cessione di alcuni pezzi pregiati, però, è stato difficile mantenere gli stessi standard della scorsa stagione e per questo motivo si starebbe pensando ad intervenire sul mercato.

La prima zona del campo da rinforzare è sicuramente l’attacco: Pellegri e Sanabria non convincono pienamente Juric ed i loro numeri sono le specchio di prestazioni non troppo convincenti. Da qui l’idea di cercare un centravanti di peso che possa raccogliere l’eredità di Andrea Belotti, partito a zero la scorsa estate: il nome in questione sarebbe M’bala Nzola, centravanti dello Spezia. Il francese è in scadenza 2023 e potrebbe essere acquistato a cifre convenienti. Al calciatore sarebbe già stato offerto un triennale e per la risposta definitiva starebbe valutando altre proposte.

Il colpo di grande esperienza, però, verrebbe fatto a centrocampo ed arriverebbe dall’Inter: Roberto Gagliardini sarebbe prepotentemente nel mirino del Torino che potrebbe sfruttare la scadenza del contratto vicino per portarlo in granata alle giuste cifre. Il centrocampista ex Atalanta, inoltre, sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio pur di aumentare il proprio minutaggio ed i buoni rapporti con l’Inter potrebbero favorire la buona riuscita dell’affare. Il mercato non si fermerà alle entrate: Djidji non sembra intenzionato a rinnovare il proprio contratto e potrebbe essere ceduto già a gennaio per monetizzare la sua partenza. Diversi club italiani sarebbero sulle sue tracce e sarebbero pronti a formulare la giusta offerta. Anche Bayeye è pronto a partire: su di lui diversi club di Serie B, ma solo in prestito. Da valutare anche la posizione di Lukic: dopo la lite di quest’estate la situazione potrebbe essersi ripianata, ma non è esclusa una cessione a sorpresa.

Mercato Torino gennaio, acquisti, cessioni e obiettivi: Lukic sul mercato

Acquisti Torino gennaio (obiettivi)

  • Nzola (Spezia)
  • Gagliardini (Inter)

Cessioni Torino gennaio (possibili addii)

  • Djidji
  • Bayeye
  • Lukci

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!