Torino, ripresi gli allenamenti: le ultime sulle condizioni di Pellegri, Schuurs e Ola Aina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Torino – Il Torino, dopo qualche periodo di vacanza concesso da Juric ai calciatori non impegnati con i Mondiali, oggi 28 novembre ha ripreso ad allenarsi allo stadio Filadelfia. Il tecnico croato, infatti, ha deciso di iniziare la preparazione fisica che consentirà alla sua squadra di arrivare in piena forma al 4 gennaio, data segnata in rosso a causa della ripresa del campionato.

Il gruppo, chiaramente, non era al completo: oltre ai calciatori impegnati con le Nazionali, infatti, non erano a disposizione nemmeno Pietro Pellegri, Perr Schuurs e Ola Aina. I tre giocatori, ancora acciaccati, hanno svolto lavoro differenziato per recuperare dai loro problemi fisici. I primi due in particolare hanno continuato ad allenarsi a parte con l’obiettivo di tornare in gruppo il prima possibile, Aina, invece, appare più indietro nel percorso di recupero ed ha svolto solo terapie.

Le condizioni dei tre andranno monitorate giorno dopo giorno: appena sarà possibile, infatti, Schuurs e Pellegri torneranno in gruppo, mentre Aina inizierà il lavoro personalizzato che gli consentirà di recuperare la giusta confidenza prima di rientrare in campo ed unirsi al gruppo. Pellegri e Schuurs, dunque, dovrebbero farcela per la gara contro il Verona, Aina ancora in dubbio.

Infortunati Torino, le condizioni dei tre infortunati

  • Pietro Pellegri: fastidio alla caviglia, possibile rientro per la 16^ giornata
  • Perr Schuurs: problema alla spalla destra, possibile rientro per la 16^ giornata
  • Ola Aina: lesione miotendinea del bicipite femorale sinistro, possibile rientro per la 16^ giornata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!