Mercato Torino – Come confermato anche da Gianluca Di Marzio, il Torino sarebbe ormai a un passo dall’acquisto di Bonifazi dal Bologna. Ritorno ormai a un passo e conferme totali sull’operazione in entrata. Bonifazi andrà a completare il pacchetto difensivo, attualmente orfano di Schuurs, fermo ai box per infortunio (stagione praticamente finita).
Bonifazi ricoprirà il ruolo di centrale-destro e proverà a giocarsi le sue chance da titolare in maniera immediata. La definitiva fumata bianca potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni o della prossima settimane. Non solo Bonifazi, occhio anche al possibile affondo per un nuovo attaccante.
Non trovano conferme le indiscrezioni su Muriel: l’attaccante colombiano resterà all’Atalanta almeno fino al termine della stagione. Occhio a Defrel: il centravanti del Sassuolo, poco utilizzato da Dionisi, potrebbe rappresentare una soluzione low cost e last minute in vista dell’attuale sessione di mercato. Più defilate le candidature di Petagna, Azmoun e Simeone, quest’ultimo inseguito anche dalla Fiorentina e pronto a dire addio al Napoli in caso di offerta vantaggiosa.
⚽ Calciomercato Torino: novità, news e ultime notizie
Mercato Torino, acquisti e cessioni: Radonjic verso l’addio
Non solo acquisti, attenzione anche al capitolo cessioni. Quasi certo l’addio di Radonjic, il quale potrebbe lasciare il club granata dopo la prima parte di stagione decisamente complicata. Rapporti tesi con Juric e futuro decisamente in bilico. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Nessuna conferma sul possibile addio di Pellegri: indiscrezioni smentite, l’ex Genoa resterà a Torino anche nella seconda parte della stagione.