Torino, rallentamento per Maggiore e colpo dalla Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Diawara Torino – Il Torino di Ivan Juric vuole migliorarsi progressivamente, cercando di allestire una rosa che possa dire la sua contro ogni organico italiano. Le ambizioni non mancano: la società vuole fare le cose in bello stile, assicurandosi le prestazioni di giocatori dalla grande qualità.

I granata hanno però bisogno di moneta liquida per concludere le operazioni in entrata. Non appena verrà definita l’operazione Bremer-Inter, la società con base a Torino godrà di maggiore libertà per chiudere i tanto desiderati colpi per arricchire il roster del tecnico ex Verona.

A centrocampo il discorso con lo Spezia per Giulio Maggiore è in totale stand-by. La squadra ligure non abbassa le pretese, costringendo il Toro ad aspettare i soldi di Bremer per concludere i colloqui. Intanto il direttore sportivo Vagnati lavora parallelamente ad altri profili, cercando di vincere la concorrenza.

Diawara al Torino, è lui il principale obiettivo per il centrocampo granata

Amadou Diawara è consistentemente cercato dal Torino di Juric. Il centrocampista, in totale rottura con la Roma, lascerà per certo la capitale, e il Torino sembrerebbe averci messo gli occhi su. Oltre al regista ex Bologna, resta viva la pista che porta a Machin, giocatore del Monza che interessa da tempo alla società piemontese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!