Torino, il sostituto di Bremer è un fedelissimo di Juric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kumbulla Torino – In attesa che si concretizzi l’uscita di Bremer, il Torino inizia a lavorare sui nomi che potrebbero sostituire la dolorosa partenza del centrale brasiliano. Tanti i profili al vaglio della società piemontese, tra fantasie di mercato ed individualità che potrebbero far comodo ai granata.

Per il passaggio di Bremer all’Inter si attende oramai solo l’ufficialità: ogni ora potrebbe esser buona per fissare il giorno dell’arrivo a Milano, per sostenere visite mediche ed apporre la firma. Il Toro lo sa e, pertanto, non si sta facendo trovare impreparato, lavorando senza tregua al giusto sostituto.

Dal sogno Umtiti all’ipotesi Acerbi, passando per quella che potrebbe essere la possibilità più concreta: Marash Kumbulla. Il centrale albanese è un fedelissimo del tecnico Juric, artefice del lancio del centrale in forza alla Roma ai tempi dell’Hellas Verona. La dirigenza piemontese ci pensa fortemente, prendendo tempo per formulare la giusta offerta ai giallorossi.

Kumbulla al Torino, il difensore albanese è il principale indiziato per sostituire Bremer

Kumbulla potrebbe ben presto fare ritorno dal timoniere che lo lanciò tra i grandi ai tempi del Verona. La trattativa tra Torino e Roma è iniziata, con i granata che starebbero pensando ad una prima offerta di 12 milioni di euro. Cifra giusta o troppo bassa per la Roma? Chissà, ma l’operazione sostituzione Bremer è ufficialmente iniziata, con il difensore classe 2000 individuato come sostituto ideale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!