Mercato Torino, Vagnati a caccia di rinforzi: contatti con l’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – Il mercato del Torino entrerà nel vivo delle operazioni nei prossimi giorni con Vagnati che sta accelerando per accontentare le richieste di Ivan Juric. Il direttore sportivo è principalmente impegnato nella ricerca di nuovi innesti di spessore per la trequarti dove ì, rispetto alla passata stagione, mancheranno Brekalo, Pjaca e Praet.

Uno dei primi obiettivi di mercato resta Musa Barrow che il Bologna non ritiene assolutamente incedibile. La richiesta degli emiliani è di 15 milioni, ma il Torino ne ha proposti finora 10. Una situazione che potrebbe comunque sbloccarsi, soprattutto se Ilicic si convincerà e accetterà la corte di Mihajlovic.

Il nome che circola in queste ore, oltre a quello di Shomurodov, è dell’atalantino Miranchuk che Vagnati voleva portare a Torino già la scorsa estate. Il russo piace molto a Juric visto che aggiungerebbe molta imprevedibilità alla sua trequarti. Anche in questo caso la valutazione si aggira intorno ai 15 milioni, ma il Toro vorrebbe chiudere un prestito con obbligo di riscatto sui 10-12 milioni.

Mercato Torino: resta in piedi la pista Maggiore

Vagnati, subito dopo il duro confronto con Ivan Juric, aveva fatto il punto su alcune trattative ferme da tempo e vicine a chiudersi nei prossimi giorni. Una su tutte è quella che riguarda Giulio Maggiore che da tempo dovrebbe approdare a Torino per prendere il posto in mezzo al campo di Mandragora. L’interesse, stando alle parole del ds, c’è ancora anche se la trattativa sta attraversando una fase di stallo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!