Home » Ultime Notizie » 📢 Sky Sport | Torino, Vagnati sulla lite con Juric: ecco com’è andata

📢 Sky Sport | Torino, Vagnati sulla lite con Juric: ecco com’è andata

Dichiarazioni Vagnati lite Juric – Il ds del Torino, Vagnati, è intervenuto telefonicamente negli studi di Sky Sport per fare chiarezza sulla violenta lita avuta nel pomeriggio con Ivan Juric. Il dirigente granata ha detto di essersi chiarito con il tecnico.

Queste le parole di Vagnati: “C’è stata una discussione come avete visto. Quando due persone ci tengono particolarmente a fare le cose in un certo modo succedono anche queste cose. Il mister vuole i giocatori il prima possibile e noi porteremo i giocatori di cui ha bisogno. La lite è finita, ci siamo detti quelli che dovevamo dirci. Siamo due persone vere che si dicono le cose come stanno. Anche grazie a queste liti si riparte. Abbiamo un grande allenatore”.

Per quanto riguarda il mercato, Vagnati ha confermato l’interesse per Denayer come erede di Bremer e di Maggiore per sostituire la partenza di Mandragora. Non resta da vedere se la discussione di oggi, come sostenuto da Vagnati, possa accelerare i colpi in entrata del Torino in vista dell’imminente inizio del campionato.

Altre notizie