Djuricic, il futuro è un rebus: Torino e Samp fanno sul serio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Djuricic Torino – Reduce da una stagione difficile quanto travagliata a causa delle innumerevoli ingiurie fisiche, Filip Djuricic vuole ora tornare sotto i riflettori. Il talento del serbo non è mai stato messo in discussione, ma l’integrità fisica rischia di essere un parametro che potrebbe contare molto nella scelta dei club.

14 gol e 14 assist in 131 apparizioni in Serie A per il fantasista ex Benevento, quest’anno fermo ai box per gran parte della stagione. Il Sassuolo, non convinto del recupero fisico del ragazzo, ha deciso di metterlo sul mercato, ascoltando così le offerte che di certo non mancano.

Sampdoria e Milan ci pensano, con i rossoneri che vorrebbero investire e dare fiducia al classe ’92 per un posto come alternativa sulla trequarti. La compagine blucerchiata desidererebbe invece riavere il calciatore che totalizzò 23 presenze con la maglia doriana, riaccogliendolo però da giocatore più maturo.

Djuricic al Torino, i granata rimangono in pole per il trequartista serbo

Il Torino pensa seriamente a prelevare Filip Djuricic dal Sassuolo. Il club piemontese è infatti alla ricerca di rinforzi per migliorare il rendimento dell’annata appena conclusasi, e avrebbe individuato nel serbo un profilo per alzare l’asticella della qualità. I neroverdi chiedono 8 milioni di euro circa, cifra che i granata si sono detti disposti a pagare. Importanti aggiornamenti seguiranno nei prossimi giorni, ma il Toro di Juric rimane in pole per il fantasista classe ’92.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!