Mercato Sassuolo, il post Lopez viene dall’Inter: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gagliardini Sassuolo – Comincia a muoversi anche il calciomercato in casa Sassuolo: situazioni in entrata ed uscita impegnano la dirigenza neroverde, vogliosa di migliorare la rosa da consegnare a mister Dionisi. I nomi sul tavolo sono diversi ed intriganti, volti ad aumentare la performance della compagine emiliana.

Il centrocampo risulta essere il pacchetto con più dinamicità: la questione Maxime Lopez, il rinnovo di Henrique ed alcuni profili sondati dal direttore sportivo Rossi. Il calciatore francese ha manifestato la volontà di andare via, alzando il rango dell’organico in cui giocare. Il Napoli ci pensa seriamente, desideroso di acquisire la sua onnipresenza per il dopo Fabian Ruiz.

Il sostituto del francese potrebbe arrivare dall’Inter, dove più di qualche individualità è in uscita dalla squadra nerazzurra. Roberto Gagliardini è il nome sul quale i neroverdi stanno attuando ragionamenti, provando a prelevare il ragazzo scuola Atalanta per fornirgli più costanza di minutaggio.

Gagliardini al Sassuolo, il centrocampista italiano è un’ipotesi concreta

Roberto Gagliardini ed il Sassuolo potrebbero presto diventare sposi. Il centrocampista dell’Inter è in uscita dai nerazzurri, disposti a cedere il ragazzo per una cifra che si aggira attorno ai 10 milioni di euro. La compagine neroverde si è detta disposta ad accelerare in caso di addio di Maxime Lopez, ormai vicino alla cessione al Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!