Mercato Sampdoria, colpo a sorpresa dalla Roma. Conti sarà subito titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Sampdoria è pronto a entrare concretamente nel vivo già nei prossimi giorni. Dopo l’affare Conti, il club blucerchiato sarebbe pronto a mettere le mani su Villar, in uscita dalla Roma e pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Questo ciò che riporta l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport.

Per quel che riguarda Conti, invece, D’Aversa lo promuoverà subito titolare nel ruolo di terzino destro. Il terzino del Milan arriverà a Genova per cercare di rilanciarsi in vista della seconda parte di stagione. Per quel che riguarda Villar, invece, il giocatore potrebbe dare il suo ok definitivo già nelle prossime ore.

D’Aversa potrebbe affidare allo spagnolo la cabina di regia del centrocampo sampdoriano, ma attenzione al via libera della Roma. Il club giallorosso dirà sì alla cessione del centrocampista solamente dopo aver chiuso definitivamente l’affare Sergio Oliveira con il Porto. L’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Mercato Sampdoria, idea Villar e come gestire Conti al fantacalcio

Il mercato della Samp potrebbe puntare con forte decisione su un nuovo centrocampista capace di dettare i tempi della manovra. Villar resta in pole, ma manca ancora l’ok per la definitiva fumata bianca. Detto questo, occhio a Conti anche in chiave fantacalcio. Il terzino sarà titolare e potrebbe permettere alla Sampdoria di guadagnare qualità, spinta e abilità nei cross.

Per quel che riguarda obiettivi e acquisti, la Sampdoria potrebbe provare l’assalto anche su un nuovo attaccante. Sfumato Mancuso, vicino alla firma con il Parma, i blucerchiati potrebbe sondare la pista Simy con la Salernitana. Più defilato il possibile ritorno di Defrel, così come l’affondo concreto su Zaza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!