Mercato Sampdoria, Borini e Duncan in arrivo. Un azzurro per l’attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Sampdoria prende forma giorno dopo giorno, considerando i rinforzi necessari per raggiungere l’obiettivo salvezza. A partire dall’arrivo di Andrea Conti, che porterà qualità ed esperienza nel comparto dei terzini.

Un aspetto molto importante da tenere in considerazione riguarda gli attaccanti, che potrebbero ruotare anche in chiave fantacalcio. E in questo contesto si vede uno dei possibili obiettivi di mercato per la formazione guidata da Roberto D’Aversa.

Stiamo parlando di Vincenzo Grifo, italo-tedesco che è stato a lungo anche nel giro della Nazionale prima della composizione dell’organico per Euro 2020. L’attuale giocatore del Friburgo è un obiettivo di lunga data della Samp, ma non è l’unico per il reparto avanzato.

Mercato Sampdoria: Grifo e Borini in attacco, a centrocampo piace Duncan

Oltre a Grifo, infatti, la dirigenza blucerchiata sta trattando anche l’arrivo di Fabio Borini. L’ex giocatore del Milan è attualmente protagonista nel campionato turco con la maglia del Karagumruk, dove sta facendo bene. Un ritorno in Serie A, però, lo alletterebbe e non poco.

Qualcosa c’è da fare anche a centrocampo, visto che il solo Rincon non può bastare a D’Aversa. Per questo motivo la Samp sta pensando all’arrivo di Alfred Duncan, tornato a essere chiuso nelle rotazioni della Fiorentina dopo il rientro di Castrovilli. Un addio a gennaio può essere valutato in cambio di una buona offerta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!