Samp: Caputo, Gabbiadini, Quagliarella e nuovo attaccante dal mercato, allarme fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Cosa fare con Caputo, Gabbiadini e Quagliarella al fantacalcio in vista dell’asta di riparazione? Chi sarà titolare nell’attacco della Sampdoria? La sensazione è che che D’Aversa punterà con forte decisione su Gabbiadini, il quale continua a confermare il suo ottimo stato di forma e il suo feeling con il gol.

Continua a deludere Caputo, poco efficiente in zona gol e lontano dalla migliore condizione fisica. Tuttavia, l’ex Sassuolo ed Empoli, potrebbe essere preferito a Quagliarella per una maglia da titolare al fianco di Gabbiadini, con il secondo pronto a recitare la parte di riserva di lusso. Problema risolto? No, tutt’altro.

Occhio alle prossime strategie di mercato della Sampdoria. Il club blucerchiato sarebbe pronto a puntare con forte decisione su un nuovo attaccante. Il possibile affondo su un nuovo centravanti potrebbe stravolgere e complicare i piani dei fantallenatori, mettendo a rischio strategie e attuali titolarità.

Consigli fantacalcio, Caputo, Gabbiadini, Quagliarella: spuntano Simy e Lapadula

Come detto, la Sampdoria spingerà il piede sull’acceleratore per arricchire il reparto offensivo di un nuovo attaccante. Sarà caccia a un centravanti abile in area di rigore, ma capace di difendere palla spalle alle porta mettendosi al servizio dei compagni. Nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di Simy e occhio anche a Lapadula.

L’attaccante della Salernitana potrebbe valutare l’immediato addio ai granata, mentre Lapadula, come annunciato nelle scorse ore, lascerà il Benevento già nell’attuale sessione di mercato invernale. Con l’arrivo di un nuovo attaccante nel parco offensivo di D’Aversa, anche Gabbiadini e Caputo potrebbero rischiare costantemente il posto da titolare. Nuovi guai per i fantallenatori: si attendono novità nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!