Mercato Sampdoria, gennaio: pronto lo scambio con il Cagliari, i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Sampdoria di gennaio potrebbe regalare ulteriori colpi. La dirigenza ligure infatti è pronta a concludere l’ennesimo colpo di mercato, dopo Rincon e Conti, presto potrebbe arrivare un nuovo calciatore all corte di D’Aversa per puntare ad una posizione migliore nella seconda metà di campionato.

Secondo “Nicolò Schira“, la Sampdoria ed il Cagliari starebbero lavorando in sinergia per concludere uno scambio che, secondo le idee delle corrispettive dirigenze, migliorerebbe significativamente le rose di entrambe le squadre. I giocatori in questione sono Verre per i liguri e Lykogiannis per i sardi.

L’Italiano non è al centro del progetto tecnico della Sampdoria e sembra apprezzare la possibilità di cambiare aria e trovare un progetto in fase di costruzione dove può avere un ruolo importante. Lykogiannis invece ha giocato sempre tra le file sarde in questa prima fase di stagione ma, non è intenzionato a rinnovare il proprio contratto. Questo fa di lui un uomo da cedere il prima possibile. Genova potrebbe essere la concreta possibilità di monetizzare da un suo addio per gli isolani.

Mercato Sampdoria: non solo Carrascal per la trequarti

La Sampdoria è alla ricerca di un nuovo trequartista dopo l’addio di Ihatteren che ha abbandonato anzitempo l’Italia in direzione della propria patria per problemi personali. Il nome che avanza nelle ultime ore è quello del granata Verdi.

Il trequartista che, sa fare anche l’esterno offensivo, è in uscita da Torino e sarebbe l’uomo ideale per D’Aversa. Valutando anche la situazione di Damsgaard che potrebbe rientrare solo agli inizi di febbraio. Il classe 92 del “Toro” ha il contratto in scadenza nel 2023, punto su cui i blucerchiati potrebbero puntare per abbassare il prezzo dell’affare. Il valore del giocatore è di 5 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!