Mercato Sampdoria, idea Fabregas e colpo in difesa dalla Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Sampdoria – Reduce da una stagione travagliata e logorante, la Sampdoria vuole cercare di rialzarsi facendo un buon calciomercato in estate. La paura di retrocedere ha spesso pervaso gli animi di giocatori e società, mai tranquilli fino a poco prima del termine della stagione.

Ora i blucerchiati vogliono alzare l’asticella, cercando di prendere calciatori dalla grande esperienza e giovani promettenti sui quali guadagnare in futuro. Stessa strategia ma profili diversi, l’ideologia ligure proseguirà anche quest’estate. A centrocampo il sogno si chiama Fabregas, spagnolo in uscita dal Monaco.

La stella ex Chelsea è agli ultimi bagliori della propria carriera, pronto a cimentarsi nelle ultime sfide di una vita calcistica che non verrà dimenticata. La dirigenza doriana vuole provarci, avviando una vera e propria strategia persuasoria al fine di convincere il ragazzo. Per la difesa occhi invece su De Winter della Juventus, giovane talento che interessa a tante italiane.

Mercato Sampdoria, De Winter è il primo nome per la difesa blucerchiata

Koni De Winter, difensore belga classe 2002 in forza alla Juventus, è finito sotto la lente d’ingrandimento della Samp. Il centrale è in uscita dalla Juventus, che dal canto suo vorrebbe farlo giocare con continuità per poi riabbracciarlo da più maturo. Faggiano ci prova, offrendo ai bianconeri un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!