Sampdoria, cambia l’attacco: idea Henry, le ultime su Caputo e rinforzo dal Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Sampdoria – Il mercato della Sampdoria, esattamente come un anno fa, sarà all’insegna del rispetto dei conti. Nessun colpo di testa per il presidente Lanna che, in diverse occasioni, ha ribadito la volontà di cogliere le occasioni che il mercato presenterà giorno dopo giorno.

In queste ore però ci sono le prime decisioni ufficiose e che verranno confermate solo tra il 30 giugno e il 1° luglio. Due giocatori destinati a salutare Genova e tornare ai rispettivi club sono Magnani e Supryaga visto che non verrà esercitato il diritto di riscatto. Il difensore fa ritorno al Verona dopo sei mesi, mentre l’ucraino alla Dynamo Kiev.

Con il raggiungimento della salvezza sono scattati invece gli obblighi dei riscatti per Sabiri e Caputo. Il trequartista, tra le poche note liete del finale di stagione, sarà uno dei punti di riferimento di Giampaolo nella prossima stagione. L’attaccante ex Sassuolo, al contrario, potrebbe salutare nel caso in cui dovessero arrivare offerte concrete (su di lui c’è il forte interesse della Lazio).

www.imagephotoagency.it

Mercato Sampdoria: idea Petagna per l’attacco, occhio a Henry

Indipendentemente da quello che sarà il futuro di Caputo, la Sampdoria deve assolutamente mettere a segno un colpo per il proprio attacco. Il nome che circola in queste ore è quello di Andrea Petagna, in uscita dal Napoli dopo una stagione vissuta all’ombra di Osimhen e Mertens. La valutazione è di circa 12 milioni di euro, ma le due parti potrebbero mettersi d’accordo per un prestito con diritto di riscatto.

Un altro nome che interessa alla Sampdoria è quello di Thomas Henry, in uscita dal Venezia. Il francese sembrava a un passo dall’Empoli dove avrebbe ritrovato Paolo Zanetti, ma nelle ultime ore la trattativa sembra essersi arenata. Trattativa che potrebbe concretizzarsi anche in caso di permanenza di Caputo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!