Caputo lascia la Samp e resta in Serie A: nuovo affare al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caputo Lazio – Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, e come sottolineato nelle scorse settimane da Sky Sport, la Lazio sarebbe pronta a valutare il possibile affondo per Caputo, il quale potrebbe lasciare la Sampdoria e vestire biancoceleste per recitare la parte di vice Immobile.

Un affare che potrebbe entrare nel vivo fin da subito. Sarri avrebbe già dato il suo ok alla trattativa con Caputo che rappresenterebbe l’attaccante di scorta ideale per completare il reparto offensivo della Lazio in vista della prossima stagione. Affidabilità, fiuto del gol e massima professionalità: la Lazio è pronta all’immediato affondo.

Caputo alla Lazio non vestirà solo ed esclusivamente i panni di pedina marginale. L’ex Empoli e Sassuolo reciterà una parte da protagonista sostituendo Immobile per farlo rifiatare in diverse occasioni, ma non è escluso che lo affianchi al centro dell’attacco qualora la Lazio dovesse ribaltare il risultato. Un’opzione di primo livello che il club biancoceleste potrebbe cogliere al volo.

Caputo alla Lazio, giusto puntare su di lui al fantacalcio?

Qualora Caputo dovesse vestire la maglia della Lazio, giusto puntare su di lui alla prossima asta del fantacalcio? Domanda lecita e scontata da parte dei fantallenatori. Il nostro consiglio è quello di valutare attentamente il da farsi. Giusto non esagerare con la potenziale offerta all’asta estiva, ma attenzione a classificare Caputo come una riserva, potreste pentirvene. In caso di ruolo da vice Immobile puntare su di lui con un’offerta base. Il gioco della Lazio potrebbe esaltare le sue caratteristiche: quindi massima attenzione a dare tutto per scontato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!