Sampdoria, due cessioni illustri: ipotesi scambio con il Cagliari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Sampdoria – Tra le società più attive in questa sessione di mercato c’è senza dubbio la Sampdoria. I blucerchiati, che hanno chiuso solo nella giornata di oggi le operazioni Sensi e Sabiri, sono alla ricerca di un nuovo terzino sinistro da inserire in rosa.

Sembra infatti molto vicina la partenza di Augello che potrebbe essere inserito in uno scambio di mercato col Cagliari. In Liguria, al posto dell’ex Spezia, arriverebbe Lykogiannis che in Sardegna è spesso chiudo da Dalbert. Un’operazione che potrebbe chiudersi nelle prossime ore di mercato.

L’atro profilo che interessa è quello di Dijks che, negli ultimi giorni, è accostato a diverse squadre di Serie A tra cui l’Empoli. L’esterno del Bologna è in rottura con Mihajlovic e rappresenta una buona soluzione last minute per tanti club, ma la Sampdoria potrebbe decidere di affondare il colpo in modo deciso. Destinato a restare invece Murru, anche lui corteggiato dall’Empoli come vice Marchizza.

www.imagephotoagency.it

Mercato Sampdoria: Thorsby possibile partente

Uno dei giocatori che potrebbe lasciare Genova entro la giornata di lunedì è Thorsby. Il centrocampista norvegese difficilmente troverà spazio con Giampaolo (visto che preferisce mezzali di qualità) e alla Sampdoria, stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio, sarebbe arrivata un’offerta di 7 milioni di euro dell’Augsburg.

Al momento non è ancora chiaro se la dirigenza accetterà questa offerta e se il giocatore accetterà di trasferirsi in Germania, ma nei prossimi giorni i blucerchiati dovranno assolutamente dare una risposta definitiva. La cessione, se dovesse arrivare, farebbe fare un’ottima plusvalenza alla Sampdoria visto che il giocatore arrivò nell’estate del 2019 a parametro zero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!