Sensi alla Sampdoria, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter@sampdoria

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sensi al fantacalcio – Il contratto di Sensi è stato depositato, andrà alla Sampdoria in prestito. Sarebbe già dovuto arrivare, ma l’infortunio di Correa e il gol in Coppa Italia stavano per cambiare le sue sorti: alla fine, Sensi è arrivato a Genova con l’intenzione di trovare minutaggio e portare la Sampdoria alla salvezza.

Adesso è ufficiale, Sensi è un giocatore della Sampdoria. Lo sarà solo per sei mesi, fino a giugno, poi tornerà a vestire la maglia nerazzurra. I dirigenti dell’Inter lo osserveranno all’opera con la sua nuova maglia, con la quale potrà finalmente avere più continuità al netto degli infortuni.

Sensi al fantacalcio: la carriera

Esordisce nel calcio professionistico con la maglia del San Marino prima di tornare al Cesena, club che lo aveva ceduto in prestito. Nel 2016 si trasferisce al Sassuolo e la sua consacrazione avviene sotto la guida di De Zerbi; all’Inter impressiona per le sue doti tecniche, ma soprattutto per la propensione agli infortuni.

Sono proprio questi ultimi a deviare la carriera di Sensi, impedendogli di mostrare il proprio talento. Il trasferimento alla Sampdoria gli sarà utile per acquisire minutaggio, con la speranza che possa trovare continuità da un punto di vista della condizione fisica.

I consigli per l’asta

Sensi non è un grande portatore di bonus, ma alla Sampdoria può essere una pedina interessante per il fantacalcio. Potrà battere calci d’angolo e calci di punizione, portando così più bonus al fanta. L’incognita principale è quella degli infortuni, ma può essere una bella scommessa low cost per completare il reparto.

Valore del giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

10

Ruolo fantacalcio

Centrocampista

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (10): 10-11 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 5-6 crediti

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare – Al netto degli infortuni, Sensi sarà titolare. Può giocare in ogni ruolo del centrocampo a rombo di Giampaolo, è questo il suo vantaggio. Può posizionarsi in mediana, con lo scopo di amministrare il gioco; può diventare una delle due mezz’ali, unendo la propria propensione all’inserimento senza palla alla buona capacità di tiro da fuori area; può essere anche il trequartista che cerca Giampaolo grazie alla sua tecnica e visione di gioco. Ad ogni modo, Sensi sarà cruciale per il gioco della Sampdoria.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!