Salernitana, inizia l’era Sabatini: idee Viola e Lapadula, il difensore arriva dal Genoa

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – L’arrivo del presidente Iervolino ha portato al primo grande scossone nell’organigramma del club. I campani, infatti, hanno dato l’ufficialità di Walter Sabatini come nuovo direttore sportivo fino al termine della stagione.

Una voce che circolava già nei giorni scorsi, ma che ha solo oggi è diventata ufficiale. L’ex dirigente del Bologna, vicino nelle scorse settimane anche al Genoa, ha quindi accettato la corte della Salernitana e assisterà alla gara di campionato della 22^ giornata contro la Lazio.

Walter Sabatini avrà il difficile compito di sfruttare questa finestra di mercato per trovare i giusti colpi da consegnare a Colantuono. Il primo nome sul taccuino del neo direttore sportivo riguarda la difesa ed è quello di Maksimovic. L’esperto difensore è in uscita dal Genoa e i campani sarebbero pronti ad affidargli le chiavi della difesa amaranto.

www.imagephotoagency.it

Mercato Salernitana: idee Viola e Lapadula

Colantuono ha sottolineato diverse volte la sua necessità di avere rinforzi in tutte le zone del campo per provare a centrare la salvezza a fine stagione. Sabatini sarà pronto ad approfittare di ogni occasione di mercato per accontentare il mister e puntellare una rosa finora deficitaria. In mediana uno dei nomi che piace di più è quello di Viola. Il centrocampista sta trovando poco spazio al Bologna e può essere attirato da un ruolo di primo piano in una piazza calda come quella di Salerno.

Un altro nome in orbita Salernitana può essere quello di Lapadula. Il bomber del Benevento ha tanta voglia di tornare in Serie A e aspetta solo una chiamata per rimettersi in mostra nel massimo campionato. I due giocatori inoltre si conoscerebbero già visto che sono stati compagni di squadra proprio con la maglia sannita nella passata stagione. Due nomi che piacciono, ma per i quali al momento non ci sono stati contatti tra le parti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!