Mercato Salernitana, idea Soulè dalla Juve: Henry se parte Djuric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – Il mercato dei granata nonostante le vicissitudini societarie tra la presidenza e Sabatini, che hanno scosso l’ambiente e portato il dirigente a dimettersi, ora sono alla ricerca di un sostituto ma nonostante questo in questi giorni sta iniziando a delinearsi il calciomercato della Salernitana.

Il primo reparto che la squadra granata avrebbe intenzione di rinforzare sembra essere quello offensivo, il primo nome registratosi sul taccuino è quello di Matias Soulè, esterno destro argentino, classe 2002, scuola Juventus che ha fatto il suo esordio in Serie a proprio contro i granata.

Un nuovo nome per l’attacco ci potrebbe essere solamente in caso della cessione di Milan Djuric, difficile che possa andare via ma in tal caso come alternativa si pensa a Thomas Henry, attaccante del Venezia che nel suo primo anno in Serie A è riuscito a mettere in mostra le sue qualità.

Mercato Salernitana, da Soule a Henry

Matias Soule potrebbe arrivare in prestito grazie anche agli ottimi rapporti tra le due società, per quanto riguarda Henry, il calciatore francese potrebbe arrivare ai granata anche senza troppi intoppi visto che il Venezia ha necessità di vendere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!