Mercato Salernitana, doppio acquisto dalla Juve: spunta l’idea Pinamonti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana– Dopo la recente salvezza ai danni del Cagliari, il mercato della Salernitana è pronto a entrare nel vivo nel corso della prossima stagione. Occhi puntati sul reparto difensivo, ma anche su alcune indiscrezioni per la fase offensiva. Stando a quanto riportato da alcune voci di radiomercato, i granata potrebbero valutare il doppio colpo dalla Juventus targato Soulè-De Winter.

Il fantasista argentino, inseguito anche dal Lecce e da diverse squadre di Serie B, potrebbe dire sì alla nuova avventura alla Salernitana per cercare di giocare con costanza, continuità, per poi far ritorno alla Juventus già dalla prossima stagione. Stesso discorso per De Winter, il quale potrebbe ripercorrere lo stesso percorso fatto da Dragusin.

De Winter sbarcherebbe a Salerno con l’idea di giocarsi fin da subito le sue chance da titolare, ma tutto dipenderà dai piani della Juventus. Non è escluso che i bianconeri decidano di trattenere il giocatore in bianconero e arruolarlo da subito in prima squadra nei panni di quarto difensore alle spalle di Bonucci, De Ligt e un nuovo centrale che arriverà dal mercato. Con la conferma di De Winter, Rugani potrebbe dire addio.

Mercato Salernitana, con l’addio di Djuric assalto a Pinamonti

La Salernitana potrebbe dire addio a Djuric in vista della prossima stagione. Il centravanti ascolterà alcune offerte e poi deciderà il da farsi con estrema attenzione. Occhio alla soluzione Pinamonti. La Salernitana potrebbe puntare sull’ex Empoli per il ruolo di nuovo centravanti per la prossima stagione. A fianco all’ex Genoa e Inter sarà confermato Bonazzoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!