Salernitana, le ultime su Pinamonti: c’è un rinforzo dalla Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – Il ds della Salernitana, Morgan de Sanctis, è al lavoro per consegnare a Nicola una rosa in grado di raggiungere la salvezza a fine stagione. Per questo motivo nei prossimi giorni sono attesi altri colpi che si andranno ad aggiungere a quelli comunque importanti di Bonazzoli e Botheim. Soprattutto quest’ultimo si sta mettendo in grande spolvero durante le prime uscite estive.

Il nome che è circolato con insistenza nel corso dell’ultima settima è stato quello di Andrea Pinamonti, rientrato all’Inter dopo il prestito fortunato di Empoli. Le due società avevano trovato un accordo economico sulla base di un trasferimento a titolo definitivo a 20 milioni di euro, ma il giocatore ha ufficialmente fatto sapere di non gradire la destinazione.

L’attaccante, che i nerazzurri non vogliono cedere in prestito, continua ad aspettare le chiamate di Monza e Atalanta. Una situazione che potrebbe sbloccarsi a breve anche se non mancano i problemi. i bergamaschi infatti devono prima cedere uno tra Zapata e Muriel, mentre i brianzoli stanno per chiudere col Napoli per Petagna.

Mercato Salernitana: può tornare Kastanos dalla Juventus

La Salernitana, sin dall’inizio del mercato, ha come obiettivo quello di ricomporre buona parte del gruppo che lo scorso anno ha stupito tutti raggiungendo una salvezza a dir poco clamorosa. Dopo il ritorno di Bonazzoli, è molto vicino quello di Kastanos, al momento aggregato alla Juventus 23 in attesa di una destinazione. I campani, come riportato da Gianluca di Marzio, sono a un passo dall’acquisto a titolo definitivo del cipriota.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!