Mercato Salernitana, idea Pavoletti e rinforzo dalla Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – Dopo una storica salvezza, la Salernitana è pronta a spingere il piede sull’acceleratore in vista dell’imminente mercato. Come trapelato nelle ultime ore, il club granata sarebbe pronto a valutare un sondaggio con il Cagliari per Pavoletti. L’attaccante rossoblù potrebbe lasciare la Sardegna dopo la retrocessione.

Non è escluso che la Salernitana bussi alla porta dei sardi per chiedere informazioni sul centravanti livornese. Il diretto interessato, dal canto suo, valuterà il suo futuro con estrema calma e serenità. Non è da escludere anche una possibile conferma in Serie B nel tentativo di riottenere subito una promozione in Serie A.

Pavoletti piace alla Salernitana, soprattutto in caso di addio a Djuric. L’ex Sassuolo e Napoli si sposerebbe alla perfezione nel contesto tattico di Nicola e permetterebbe al club granata di potenziare la propria linea d’attacco, arricchendola di qualità e fiuto del gol. Non solo Pavoletti, intriga anche Joao Pedro, ma l’italo-brasiliano sarebbe già finito nei radar della Lazio e del Torino.

Mercato Salernitana, spunta Diawara dalla Roma

Non solo Pavoletti, la Salernitana potrebbe chiedere informazioni alla Roma su Diawara. Il centrocampista potrebbe lasciare la capitale e abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Nessun contatto ufficiali tra le due società e con l’entourage del giocatore, ma non è escluso che il club granata possa decidere di valutare il possibile affondo sul giocatore in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!